Riguardo a noi

LANCO

70 anni di esperienza

Dal 1953, il marchio LANCO è sinonimo di progresso e investimenti nella ricerca. Dalle prime tende da campeggio del 1953 alle montature in acciaio e alle tende gonfiabili degli anni '60, ai sistemi di decontaminazione degli anni '90 e alle zattere di salvataggio 20 anni fa, il team di progettazione di LANCO è sempre stato coinvolto nello sviluppo di innovativi prodotti.

LANCO è ampiamente riconosciuta per la sua produzione di soluzioni a rapido dispiegamento, completamente integrate, tra cui shelter flessibili, generatori, riscaldatori, dispositivi di filtrazione dell'aria e serbatoi flessibili, tutti fabbricati nell'UE per il settore Difesa di tutto il mondo, nonché per amministrazioni civili, organizzazioni e agenzie internazionali, clienti commerciali.

Nel lungo periodo, il nostro portafoglio è cresciuto fino a coprire completamente le tende, i sistemi di decontaminazione e le imbarcazioni di soccorso, nonché i sistemi di protezione collettiva CBRN.

Un vero classico che abbiamo con la LANCO SG-Tent. La tenda con telaio in alluminio da 40 mm colpisce per la sua struttura semplice e la sua durata. Il suo montaggio semplice e la sua stabilità possono affrontare le missioni più difficili. Si tratta di una tenda che possiamo produrre in molte varianti, come ad esempio un alloggio o una tenda medica con una superficie di base che va da 12 mq a 59 mq.

Quando ogni secondo conta, è il momento delle tende di soccorso gonfiabili. In un massimo di 2 minuti per tenda, un'intera tendopoli per il primo trattamento viene allestita con aria compressa o con un soffiatore elettrico. Un'altra caratteristica di questo gruppo di prodotti è la semplice installazione con un minimo di personale operativo. Questo permette ai soccorritori di affrontare l'emergenza.

Questi sono solo alcuni esempi della nostra vasta gamma. Anche tende e serbatoi flessibili personalizzati fanno parte della nostra offerta. Contattateci ogni volta che avete bisogno di una soluzione su misura.


 

ISO 9001 - Gestione della qualità

LANCO è certificata ISO 9001:2015 per lo sviluppo del campo di applicazione, la produzione e la distribuzione di tende con telaio in alluminio, telaio in acciaio o telaio gonfiabile e prodotti pronti all'uso di tessuti tecnici. La migliore qualità possibile è il nostro impegno.

Certificato TUV

ISO 14001 - Gestione ambientale

LANCO è certificata ISO 14001:2015 per lo sviluppo, produzione e vendita di tende con alluminio, telaio d'acciaio e gonfiabile, fabbricazione di prodotti tessili tecnici, sistemi di decontaminazione e carrelli di trasporto. Consultate qui il nostro Certificato LANCO ISO 14001 e la nostra Dichiarazione sulla politica ambientale del LANCO Group.

Su richiesta, può essere resa disponibile la dichiarazione del campo di applicazione del sistema di gestione ambientale.

ISO 45001 - Salute e sicurezza

LANCO è certificata ISO 45001:2018 per lo sviluppo, produzione e vendita di tende con alluminio, telaio d'acciaio e gonfiabile, fabbricazione di prodotti tessili tecnici, sistemi di decontaminazione e carrelli di trasporto. Consultate qui il nostro Certificato LANCO ISO 45001 e la nostra Politica del sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro del LANCO Group.


 

Prodotti LANCO in servizio in tutto il mondo

In qualità di fornitore di organizzazioni umanitarie internazionali, di diverse forze della NATO e di altre forze armate, vigili del fuoco e protezione civile in tutto il mondo, i nostri prodotti hanno dimostrato il loro valore in azione per decenni.

 

Galleria Fotografica