Girl Power in azione: conosci le nostre nuove Promozioni, tutte al femminile

Girl Power in azione: conosci le nostre nuove Promozioni, tutte al femminile

Siamo tutti impegnati ad abbracciare la diversità e l'inclusività per alimentare l'innovazione e guidare il successo. Recentemente, abbiamo compiuto un altro passo avanti verso il nostro costante impegno a promuovere una straordinaria cultura del lavoro: la promozione e l'assunzione di tre donne eccezionali in posizioni chiave di leadership: Federica Grugni - Direttore Vendite per l'Italia e il Sud Europa, Liana Prisacariu - Chief People Officer e Ramona Voivoda - Group Chief Marketing e Vice President of Sales (filiale USA). 

Siamo sostenitori della diversità, riconoscendo l'incredibile valore che diverse prospettive, esperienze e voci portano alla nostra organizzazione. Questi appuntamenti non riguardano solo i risultati individuali; Sono una chiara testimonianza dei progressi che stiamo facendo nel sostenere la diversità di genere sul posto di lavoro. 

Unisciti a noi mentre celebriamo i successi di queste donne pionieristiche e scopri di più sui ruoli fondamentali che svolgeranno nel plasmare il nostro futuro.  

Federica Grugni - Direttore Vendite Italia & Sud Europa:

Federica Grugni, la nostra ex Responsabile Commerciale per l'Italia, è stata promossa alla posizione di Direttore Vendite per Italia & Sud Europa. Con la sua profonda esperienza nelle strategie di vendita e le eccezionali capacità di leadership, Federica ora supervisionerà un territorio espanso, guidando la crescita e il successo dei clienti in più mercati. Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo di Direttore Vendite. In LANCO, la cultura dell'empowerment e l'attenzione ai risultati sono sempre stati la forza trainante del nostro successo.  

È stimolante far parte di un'organizzazione che valorizza il talento, il duro lavoro e la dedizione sopra ogni altra cosa. In questa nuova posizione di leadership, mi impegno a promuovere un ambiente collaborativo in cui ogni membro del Team possa prosperare e contribuire con il proprio apporto unico. Insieme, tracceremo nuovi territori e creeremo partnership durature, sostenendo lo spirito di attenzione appassionata al cliente che ci definisce. 

Le nostre promozioni si basano esclusivamente sul merito, sui risultati e sul duro lavoro, piuttosto che su fattori irrilevanti come sesso, etnia o geografia. È la qualità delle idee, la dedizione e la competenza che spinge gli individui in avanti nella loro carriera, non gli attributi superficiali. Crediamo che prospettive diverse arricchiscano il nostro processo decisionale, ci consentano di comprendere e servire meglio i nostri clienti e migliorino la nostra capacità di adattarci e innovare in un mondo in rapida evoluzione. 

La nostra cultura organizzativa è radicata nei nostri valori fondamentali, che guidano le nostre interazioni, decisioni e azioni. Il servizio dedicato è alla base del nostro impegno per la sicurezza e il benessere dei nostri colleghi, clienti e comunità. Siamo concentrati sui nostri clienti, personalizzando soluzioni per soddisfare le loro esigenze e cercando di essere il loro partner più fidato. 

Siamo appassionati di crescere, perseguire costantemente l'eccellenza e investire nell'apprendimento permanente. La nostra convinzione di guadagnare fiducia attraverso pratiche etiche, trasparenti e responsabili rafforza le nostre relazioni con le parti interessate e costruisce una base di rispetto reciproco e collaborazione.  

Mentre diamo il benvenuto a Federica Grugni nel suo nuovo ruolo di leadership, abbracciamo con orgoglio la ricchezza delle diverse prospettive che questo porta. Queste nomine esemplificano la nostra dedizione nel fornire pari opportunità e promuovere un ambiente di lavoro inclusivo che coltivi il talento e consenta a tutti gli individui di raggiungere il loro pieno potenziale. 

Puoi connetterti con Federica tramite LinkedIn: 

Federica Grugni