Il potere dei sogni: 70 anni di speranze e di costruzione di un futuro migliore

Il potere dei sogni: 70 anni di speranze e di costruzione di un futuro migliore

Quest'anno LANCO festeggia il suo 70° anniversario. Solo per avere un’idea del tempo che è passato, LANCO esisteva prima che avvenisse lo sbarco sulla Luna, o che la rivoluzione digitale fosse iniziata da Steve Jobs e Bill Gates. Il mondo è cambiato in molti modi e siamo orgogliosi di dire che attraverso le sfide, siamo diventati più forti.

Dopo tutti questi anni, possiamo affermare che la conoscenza viene dall'esperienza e l'eccellenza dalla passione. 70 anni ci hanno insegnato molto e ci hanno aiutato a diventare davvero bravi in una cosa: sheltering hopes. Desideriamo creare un oggi più sicuro e consentire la speranza per il futuro per tutti  coloro che collaborano con Noi: i nostri clienti, gli utenti finali, i colleghi, le comunità, l'ambiente e i nostri partners. Costruendo un mondo protetto, progetto dopo progetto.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte del nostro viaggio finora e siamo certi che quest'anno ci porterà tante aspirazioni, nuovi obiettivi e sempre migliori risultati!