Sulla base della nostra esperienza con i sistemi COLPRO con sovrapressione positiva (mantenendo le persone protette da agenti pericolosi dall'esterno) i nostri team di progettazione, ingegneria e produzione hanno sviluppato il nostro sistema di pressione negativa.
Il sistema è progettato per l'isolamento di pazienti infettati in caso di situazione pandemica o altre condizioni in cui le persone devono essere isolate e vi è il rischio che batteri o virus infettino l'ambiente o persone al di fuori dell'unità.
Il sistema presentato nelle immagini è realizzato in una tenda RAPID, ma può essere integrato nella maggior parte delle tende gonfiabili o in alluminio che LANCO Group produce. Le tende pneumatiche (ad alta pressione), tuttavia, sono preferite grazie alla loro facile maneggevolezza, affidabilità e basse esigenze di manutenzione.
L'unità crea un ambiente a pressione negativa attraverso la nostra unità di filtrazione dell'aria. A seconda delle dimensioni del sistema, calcoliamo il numero di unità di filtrazione dell'aria necessarie per mantenere l'ambiente sicuro.
La tenda RAPID è dotata di una speciale fodera interna resistente chimica e biologica per coprire l'intera pelle della tenda ed è stata dotata di cabine per pazienti singoli per isolare i pazienti dal resto dell'area. Le 2 porte montate su cerniera delle cabine garantiscono un accesso e un'uscita sicuri per il personale medico. Tutte le camere di isolamento dei singoli pazienti sono opzionali e indipendenti dalla tenda o l'una dall'altra. Se, ad esempio, su 4 cabine ne sono necessarie solo 3, 1 può essere facilmente rimosso, aumentando lo spazio aperto disponibile.
La camera d'aria è un'area di transizione che consente il passaggio delle persone tra gli ambienti (riparo interno e dintorni) senza compromettere l'integrità dell'aria. La nostra camera d'aria è costituita da una piccola camera con due porte ermetica in serie che non si aprono contemporaneamente. Tutte le nostre tende supportano una camera d'aria singola o doppia collegabile con o senza sistemi di decontaminazione e diverse camere per esigenze del cliente.
La camera d'aria è collegata al rivestimento interno della tenda per garantire una connessione sigillata. Le porte della camera d'aria hanno aperture d'aria per garantire la giusta quantità di aria nel sistema a seconda delle dimensioni e della portata d'aria dell'unità di filtrazione dell'aria. Il sistema a pressione negativa può essere dotato di aria condizionata/ riscaldamento e luci.
Non importa quanto siano straordinarie le tue esigenze, siamo fornitori di soluzioni e siamo in grado di fornirti un'unità di pressione negativa completamente integrata.