AZF - Tende auto-gonfiabili

AZF 56

Superficie circa 56 m²
Larghezze circa 5.60 m, Lunghezza circa 9.95 m
Altezza cambio pendenza circa 2.20 m, Alltezza al colmo 2.80 m
Diametro archi pneumatici 35 cm, Diametro distanziali pneumatici del colmo 35 cm 
Pressione di esercizio 0.30 bar 
Peso circa 234 kg

Struttura portante

gli archi ed i distanziali del colmo pneumatici sono realizzati in tessuto poliestere spalmato PVC su entrambe le facce, peso 1.100 g/m².
Gli archi sono fissati al telo esterno della tenda, per mezzo di un collegamento rimovibile, del tipo a vite e dado. Grazie al particolare sistema di fissaggio, la sostituzione del telo di copertura e della struttura pneumatica è un’operazione di facile esecuzione.
In corrispondenza del cambio pendenza, sono presenti barre distanziali telescopiche, in alluminio.
La singola tenda può essere gonfiata in 4-7 minuti, a seconda delle sue dimensioni. La presenza di una valvola di sovrappressione impedisce che all’interno della struttura pneumatica sia superato il valore della pressione nominale di esercizio.

Telo di copertura

Il telo di copertura della tenda è realizzato in tessuto poliestere spalmato PVC su entrambe le facce, peso 750 g/m². Tale tessuto è resistente alla fiamma, idrorepellente, resistente alla muffa ed all’invecchiamento indotto dagli agenti atmosferici.  

Catino di base

Il catino di base è realizzato in tessuto poliestere spalmato PVC su entrambi i lati, peso 750 g/m². Come opzione alternativa, il catino di base può essere realizzato nella versione antisdrucciolo, peso 850 g / m².

Colori

5 Colori disponibili:

Altri colori disponibili su richiesta

bianco
sabbia
verde NATO
arancione
blu