Dalle operazioni di base alle partnership commerciali: Approfondimenti dal CEL 2024

Dalle operazioni di base alle partnership commerciali: Approfondimenti dal CEL 2024

Il Combat Engineer and Logistics di quest’anno è stato un evento speciale, in quanto la conferenza organizzata dai Defence Leaders ha raggiunto la sua decima edizione, l’edizione 2024 si è tenuta a Varsavia, in Polonia, località strategicamente importante per il suo ruolo di nazione ospitante dell’iniziativa Enhanced Forward Presence della NATO. La conferenza ha riunito professionisti del settore militare, esperti e leader dell’industria coinvolti nell’ingegneria da combattimento e nella logistica, complessivamente ha ospitato più di 800 partecipanti in rappresentanza di oltre 50 nazioni.

I nostri colleghi hanno trascorso tre giorni proficui a Varsavia, partecipando a discussioni riguardanti le  strategie logistiche, la gestione della catena di approvvigionamento, i trasporti, la manutenzione e le operazioni di base. La numerosa partecipazione all'evento ha offerto una grande opportunità di networking e di incontro con professionisti del settore militare e logistico.

Alla luce dell'instabile contesto geopolitico che il mondo sta fronteggiando, la necessità di soluzioni di shelter a rapido dispiegamento è in continua crescita e la CEL è stata una grande opportunità. Abbiamo incontrato vecchi amici e siamo entrati in contatto con numerosi professionisti del settore interessati ai nostri shelter. Con piacere abbiamo fornito ai visitatori del nostro stand tutte le informazioni di cui avevano bisogno e abbiamo creato importanti collaborazioni commerciali.

Non vediamo l'ora di lavorare con i partner che abbiamo incontrato al Combat Engineer and Logistics 2024, per offrire le migliori soluzioni per le loro esigenze!