LANCO ha presentato una tenda esoscheletrica RDT S alla FEINDEF

LANCO ha presentato una tenda esoscheletrica RDT S alla FEINDEF

Dal 17 al 19 maggio, LANCO ha partecipato come espositore al FEINDEF di Madrid, un'importante fiera della difesa e della sicurezza che ha riunito aziende, organizzazioni e altri professionisti della difesa. È stato un piacere essere lì per la seconda volta. Abbiamo incontrato alcuni dei nostri partner Spagnoli, ma soprattutto avuto l’occasione di incontrarne dei nuovi, con i quali ci auguriamo di iniziare proficue collaborazioni. Con tutti, abbiamo condiviso conoscenze e discusso progetti futuri.

Il nostro team ha presentato una tenda esoscheletrica RDT, perfetta per un rapido dispiegamento (il tempo di installazione è di circa 10 minuti, a seconda del numero di addetti all'assemblaggio), su diversi tipi di terreno.

Quei 3 giorni a Madrid sono stati fantastici, ricche di interessanti conversazioni con il mondo della Difesa Spagnola ed Internazionale. Ansiosi e in attesa del prossimo FEINDEF 2025!

LANCO ha presentato una tenda esoscheletrica RDT S alla FEINDEF 1 LANCO ha presentato una tenda esoscheletrica RDT S alla FEINDEF 2