La tenda pieghevole di tua scelta, nella misura per te più conveniente

La tenda pieghevole di tua scelta, nella misura per te più conveniente

Potresti non avere individuato la taglia giusta per il tuo gazebo, nella gamma standard di tende pieghevoli serie PRO o RESCUE. Oppure necessiti di coprire una maggiore superficie.

Sono disponibili elementi di collegamento che si fissano sui montanti laterali, per accoppiare tra loro tutte le taglie. L’operazione è semplice e non richiede conoscenze tecniche od attrezzi speciali.

Gocciolatoi per il tetto

Utilizzando tessuti impermeabili, la pioggia non è un problema, ma potrebbe esserlo l’acqua che si infiltra nel collegamento tra due o più tende. Per tale motivo abbiamo creato un elemento di collegamento con funzione di gocciolatoio; è facile da applicare (si fissa al tetto di due tende contigue, per mezzo di nastro Velcro) e rende l’intero complesso a tenuta d’acqua piovana.

Elemento di collegamento centrale

L’elemento di collegamento centrale si aggiunge al gocciolatoio. E’ appositamente progettato per chiudere lo spazio tra due tende contigue e creare un unico complesso a tenuta di acqua e vento. Consiste in una striscia di tessuto che si fissa sul lato esterno delle due pareti, per mezzo di nastro velcro.

Farfalle di aggancio

Gli elementi di aggancio a farfalla LANCO consento una connessione stabile, in tempi brevissimi. Gli elementi si collegano facilmente ai montanti della struttura per mezzo di blocchi a vite.

Nel caso in cui tali dispositivi ancora non ti consentano di creare la configurazione desiderata, ti preghiamo di inviarci una specifica richiesta.