
Nel mese di agosto, LANCO ha svolto un ruolo di primo piano in uno degli eventi più prestigiosi del settore dei servizi antincendio. Il nostro collega Daemon Hobbs ha rappresentato LANCO al Fire Rescue International (FRI) 2025, tenutosi dal 13 al 15 agosto presso l’Orange County Convention Centre di Orlando, negli Stati Uniti.
Organizzato dall’International Association of Fire Chiefs (IAFC), il Fire Rescue International ha attirato migliaia dei più importanti leader dei servizi antincendio e di emergenza provenienti da tutto il Paese. In occasione dell’edizione di quest’anno, Daemon ha presentato il nostro sistema di doccia di decontaminazione ARZ 2x2, dimostrando come le soluzioni LANCO rispondano direttamente alle esigenze fondamentali di sicurezza degli operatori di primo intervento.
L’evento ha rappresentato un’opportunità ideale per instaurare contatti con alti ufficiali dei vigili del fuoco e professionisti dei servizi di emergenza, consapevoli dell’importanza di protocolli di decontaminazione adeguati. Grazie ai pass gratuiti per l’esposizione, che hanno favorito una più ampia partecipazione, siamo riusciti ad entrare in contatto con decisori strategici alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare la sicurezza nei loro dipartimenti.