LANCO Group sarà presente a FEINDEF per la prima volta

LANCO Group sarà presente a FEINDEF per la prima volta

LANCO Group sarà presente a FEINDEF - Salone Internazionale della Difesa e della Sicurezza – che si terrà’ a Madrid, la prossima settimana, dal 3 al 5 novembre 2021.

FEINDEF riunirà le aziende operanti a livello mondiale nei settori della Difesa e della Sicurezza, con l'intera comunità della Difesa spagnola al fine di: innovare, collaborare, cooperare a livello internazionale e condividere le conoscenze; riunendo aziende, organizzazioni, università e altri come risposta globale alle sfide poste nel settore della sicurezza.

LANCO Group sarà’ presente per la prima volta all’evento ed esibirà la nuova tenda a dispiegamento rapido denominata INX:  una tenda che combina la rapidità di montaggio di una tenda  gonfiabile alla robustezza di una tenda esoscheletro.

Se sei a Madrid e prevedi di partecipare all'esibizione, tieni presente che la registrazione dei visitatori è obbligatoria ed è’ disponibile online. Contattaci : ti faremo avere tutte le informazioni necessarie ed il tuo Codice Invito che potrai utilizzare  per poter completare la tua registrazione!

Vi aspettiamo al nostro stand F05, nel padiglione 8!