LANCO Italia, azienda leader nella produzione di shelter a rapido dispiegamento, è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo stabilimento logistico a Grosseto. Un traguardo significativo che rappresenta una tappa fondamentale nella strategia di crescita e sviluppo dell'azienda.
La nuova struttura non fungerà solo da magazzino logistico, ma sarà dotata di uno showroom completo e di una piattaforma dimostrativa che consentirà ai clienti di conoscere da vicino la vasta gamma di soluzioni di shelter LANCO. La struttura di 1.500 mq ospiterà uno showroom di 700 mq ed un'area espositiva in cui verrà presentata l'intera gamma di soluzioni di shelter LANCO, dalle tende pneumatiche a rapido dispiegamento alle resistenti tende con struttura in alluminio.
Nel mese di ottobre, Federica Grugni, direttore commerciale per l'Italia e il Sud Europa, ha firmato il contratto per l' acquisizione del nuovo stabilimento di LANCO Italia.Tale scelta testimonia l'impegno di LANCO nel rafforzare il supporto ai clienti italiani, in linea con la strategia di consolidamento della propria presenza nella penisola.
Nel contesto della più ampia strategia di sviluppo commerciale di LANCO Group, ideata da Guillaume Brucker Chief Sales Officer del Gruppo, questa operazione è funzionale al continuo e costante successo dell'azienda in Europa. "Siamo entusiasti di compiere questo importante passo avanti nel nostro percorso di sviluppo. Il nostro impegno per la soddisfazione dei clienti rimane al centro di tutto ciò che facciamo. Il nuovo stabilimento logistico in Italia ci consentirà di fornire un servizio migliore ai nostri clienti, offrendo loro uno spazio ottimale per testare in prima persona le nostre soluzioni. Inoltre, ci permetterà di supportare la nostra clientela, in continua crescita, con servizi logistici e di assistenza più efficienti e localizzati."
Una testimonianza della crescita di LANCO Group
Il nuovo progetto è il risultato del continuo impegno di LANCO Group nell'ampliare le proprie attività e nel fornire soluzioni di alta qualità e di rapido dispiegamento a livello globale. Gli investimenti strategici dell'azienda in infrastrutture, come questo nuovo stabilimento, ne sottolineano la visione a lungo termine di crescita e leadership nel settore.
Commentando questo importante traguardo, il CEO di LANCO, Nicolas Abé, ha dichiarato: “In Lanco crediamo nel superare i limiti e nell'evolverci continuamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il nuovo stabilimento in Italia sarà una risorsa fondamentale che ci permetterà di soddisfare le esigenze dei clienti militari, della protezione civile e di altri professionisti in tutta l'Europa meridionale. Il progetto consolida la nostra capacità di rispettare le promesse fatte, consentendoci di continuare ad essere un partner di fiducia per i nostri clienti in tutto il mondo”.
Il nuovo stabilimento logistico LANCO sarà inaugurato nel 2025 e l'azienda si impegna a fornire aggiornamenti regolari sull'avanzamento del progetto.
Federica Grugni, Direttore Vendite Italia e Sud Europa, con Domenico Lombardo, Ingegnere progettista, davanti al nuovo Stabilimento Logistico in Italia
Nuovo spazio acquisito per la realizzazione di uno stabilimento logistico e di una piattaforma dimostrativa per i prodotti di LANCO Italia