LANCO Romania ottiene la certificazione ISO 45001

LANCO Romania ottiene la certificazione ISO 45001

Siamo lieti di condividere il nostro ultimo risultato! LANCO Romania ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 45001, che attesta il nostro impegno per la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro. Questo risultato integra le nostre certificazioni ISO 14001 e ISO 9001, aiutandoci a definire gli standard per la sostenibilità, qualità e sicurezza sul luogo di lavoro. La nostra triplice certificazione mostra non solo il nostro impegno a rispettare le regole, ma anche il nostro approccio proattivo nel superare gli standards industriali e garantire il livello massimo di eccellenza sul luogo di lavoro.

La norma ISO 45001 è uno standard internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, diretto a migliorare la sicurezza e la salute dei dipendenti e dei contraenti. Ciò simboleggia la nostra dedizione nel creare un ambiente di lavoro sicuro e sano per ogni membro del nostro team. Lanco dà priorità al benessere dei suoi dipendenti, attuando validi sistemi per identificare e ridurre i rischi per la salute e la sicurezza sul lavoro. Il nostro impegno va oltre la mera conformità, in quanto riflette i valori fondamentali in cui crediamo ed il senso di responsabilità che sentiamo nei confronti dei nostri lavoratori.

Il fatto di essere la principale unità produttiva del gruppo Lanco ci fornisce un vantaggio unico. La famiglia Lanco condivide un impegno collettivo per la sicurezza sul luogo di lavoro ed i nostri sforzi congiunti contribuiscono a creare una cultura aziendale che dà priorità al benessere dei nostri dipendenti. Questo impegno condiviso rafforza la nostra volontà di andare oltre gli standard definiti dal settore, garantendo che ogni spazio di lavoro in Lanco sia un ambiente sicuro e fiorente.

Mentre festeggiamo questo risultato, siamo contenti di proseguire il nostro percorso di miglioramento continuo e di impegno collettivo per la sicurezza sul luogo di lavoro in tutto il Gruppo Lanco. Insieme siamo riusciti ad alzare il livello e spianare la strada per un futuro in cui ogni dipendente si senta sicuro, supportato e valorizzato.