Sistema a pressione negativa consegnato in Slovenia

Sistema a pressione negativa consegnato in Slovenia

I sistemi a pressione negativa sono fondamentali nelle strutture mediche e sanitarie, in particolare per confinamento di eventuali agenti patogeni presenti nell'aria e per la gestione delle malattie infettive. Quando si tratta di progettare questi sistemi, l'utilizzo di tende ad alta pressione offre vantaggi significativi. Le tende LANCO RAPID dotate di un rivestimento interno resistente CBRN, con la loro struttura robusta e gli archi pneumatici di piccolo diametro, assicurano un'efficace isolamento e ben sopportano strutturalmente,  l'effetto della pressione negativa interna alla tenda. Integrando tende ad alta pressione con: rivestimenti interni resistenti alla penetrazione da parte di aggressivi CBRN, unità di filtrazione dell'aria e apparecchiature HVAC dotate di filtrazione HEPA, forniamo soluzioni complete che danno priorità al confort del paziente e consentono un contenimento efficiente della minaccia.

La scorsa settimana abbiamo consegnato con successo un sistema di pressione negativa integrato che mira a migliorare la funzionalità di un ospedale da campo. Il sistema comprende:

  • una tenda gonfiabile ad alta pressione RAPID
  • camera interna resistente alla penetrazione da parte di aggressivi CBRN
  • ambiente filtro, di compensazione della pressione
  • unità di generazione della pressione negativa
  • tecnologia di climatizzazione HVAC, avanzata

Il sistema, ovviamente, è stato fornito con un compressore aria affidabile che ha contribuito a ridurre il tempo complessivo di dispiegamento del sistema. Il sistema a pressione negativa era funzionante dopo appena 60 minuti.

Le tende LANCO RAPID offrono numerosi vantaggi, tra cui la loro insensibilità’ ai rapidi sbalzi di temperatura, archi pneumatici compatti e robusti e l'idoneità per dispiegamenti di #lungo termine. La loro affidabilità garantisce prestazioni ottimali, anche in ambienti difficili.

Siamo orgogliosi di contribuire al miglioramento delle infrastrutture sanitarie mobili, in particolare in situazioni critiche. Il nostro obiettivo rimane quello di fornire soluzioni innovative che migliorino le strutture mediche e consentano operazioni efficienti.

Sistema a pressione negativa consegnato in Slovenia  1