
LANCO ha partecipato con orgoglio, dal 7 al 12 aprile, alla FDIC International, la più importante conferenza sui vigili del fuoco, che ha segnato la nostra prima esposizione dell'anno negli Stati Uniti. Tenutosi al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, Indiana, l'evento ha riunito oltre 37.000 professionisti dei vigili del fuoco e del soccorso per una settimana caratterizzata da formazione pratica, istruzione e innovazione.
In rappresentanza del gruppo LANCO erano presenti il nostro CEO, Nicolas Abé, la CMO, Ramona Voivoda, e il rappresentante commerciale per gli Stati Uniti, Daemon Hobbs. Insieme, hanno accolto i partecipanti per esplorare le nostre soluzioni all'avanguardia progettate specificamente per il personale di emergenza che opera in ambienti critici. Il nostro stand ha visto al centro della scena due dei nostri prodotti più affidabili per le operazioni di emergenza: la tenda pneumatica ARZ e la doccia di decontaminazione. Progettate per garantire velocità, durata e facilità d'uso, entrambe le soluzioni hanno suscitato un forte interesse da parte di vigili del fuoco, ufficiali e comandanti alla ricerca di infrastrutture resistenti ed affidabili sul campo.
Un momento particolarmente memorabile è stata la visita di Tim e Ashley, vincitori del nostro giveaway sui social media che hanno ricevuto i biglietti per l'area espositiva dell'FDIC. La loro visita al nostro stand ha dato un ulteriore contributo positivo all'evento.
FDIC International ha segnato un importante inizio del nostro calendario fieristico 2025 negli Stati Uniti. Come sempre, LANCO rimane impegnata a sostenere i primi soccorritori con soluzioni su cui possono contare quando e dove ne hanno più bisogno.