
In LANCO crediamo che il progresso si più luminoso grazie ai legami umani e la nostra ultima presenza all'Homeland Security Expo ha confermato tale concetto. L'evento, che si è svolto dal 26 al 27 marzo 2025, ha rappresentato la prima e unica fiera della regione nordica incentrata sulle attività di polizia, difesa e sicurezza interna.
In rappresentanza del team internazionale LANCO, Ursula Reichel ha portato in primo piano la sua esperienza decennale, accogliendo i visitatori nel nostro stand dedicato; ed ha presentato gli affidabili sistemi LANCO, realizzati su misura per le operazioni più critiche, dai centri di comando agli ospedali da campo, fino agli edifici temporanei.
L'esposizione ha offerto un'eccellente opportunità per confrontarsi con i professionisti della sicurezza e con i leader decisionali, mostrando come le nostre strutture, robuste e rapidamente dispiegabili, soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei soccorritori odierni. Eventi come questo ci aiutano a continuare a dare forma al futuro delle infrastrutture mobili in Europa e oltre.